**Negozio in Vendita - Un'Occasione da Non Perdere!**
Scopri questa straordinaria opportunità di investimento con un locale commerciale situato al piano terra, perfetto per qualsiasi attività. Con una superficie di 40 m², il locale vanta due ampie vetrine che garantiscono una visibilità eccezionale. Attualmente locato a un'azienda referenziata, offre un reddito annuo di € 6.360, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca un investimento sicuro e redditizio.
L'immobile si presenta in ottimo stato e dispone di un bagno, riscaldamento e aria condizionata, pronto per essere utilizzato in qualsiasi stagione. La distribuzione degli spazi è ben studiata, permettendo di sfruttare al meglio ogni metro quadrato. Situato in una posizione strategica, questo locale è facilmente accessibile e rappresenta una scelta vincente per chi desidera avviare o ampliare la propria attività commerciale.
Non perdere l'occasione di investire in questo locale dal grande potenziale! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Nicoletta Dardilli
AD Casa Padova
338/1585610
emailnicoletta@adcasapadova.it
via Boccalerie 35
Padova. Mq 40. Riscaldamento autonomo. Indirizzo negozio: Via Jacopo Facciolati. Zona: Facciolati. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: N251110. Ad Casa Padova di Dardilli Nicoletta, Via Boccalerie 35 Padova.