Alle porte del centro di Legnaro, su nuovo quartiere residenziale in via di edificazione, proponiamo in vendita porzioni di trifamiliare centrale attualmente in costruzione. Gli immobili si svilupperanno su 2 livelli e saranno dotati di ingresso indipendente e scoperti privati di circa 80 mq con possibilità di parcheggiare una seconda auto all’interno della tua proprietà. Vanteranno tutte le ultime tecnologie per il risparmio energetico e saranno consegnati entro fine 2026. Al proprio interno si comporranno di ampie zone giorno open spece con uscite su giardino privato, bagno e garage al piano terra. Al piano primo 3 spaziose camere, di cui una matrimoniale di ben 20 mq, con uscita su poggiolo, ulteriore matrimoniale sempre con uscita su un proprio poggiolo, stanza singola, utile ripostiglio e un grande bagno. A livello tecnico gli immobili saranno dotati di:
-cappotto esterno
-riscaldamento a pavimento
-pompa di calore
- fotovoltaico
-Vmc
-serramenti in pvc triplo vetrocamera
Costruzioni fatte ad opera d’arte da una solida impresa edile che lavora nella zona da anni e che ha “dato casa” a tante famiglie in questi anni.
Per maggiori informazioni contattaci e saremo lieti di darti tutta la consulenza necessaria.
Classe A4 – ipe 8,32 Kwh/mq anno
Euro: 310.000,00 – rif-L-176
VENETO CASE - Roncaglia
Ponte San Nicolò (PD) - via Marconi, 84
0498961955 – 3923285464
emailroncaglia@venetocase.it
Nelle vicinanze di Padova, Ponte San Nicolò, Legnaro, Sant’Angelo di Piove, Polverara, Casalserugo, Brugine, Voltabarozzo, Crocefisso, Salboro, Guizza, Albignasego. Mq 140. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Zona: Legnaro - Centro. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, EPgl NRen 8.32 kWh/m2anno). Rif.: L-176. Veneto Case Roncaglia, Via G. Marconi 84 Ponte San Nicolò.