Ampio locale commerciale, precedentemente adibito a ristorante, a Ravenna (RA), Via Sergio Cavina 9-11. Situato al primo piano di un edificio condominiale a destinazione direzionale-commerciale, noto come "Centro Direzionale San Biagio", questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in una zona ben servita e strategica della città.Il ristorante si estende su una superficie commerciale di 616 mq. La struttura portante dell'edificio è costituita da travi e pilastri, garantendo solidità e durabilità. Gli interni del ristorante comprendono un ingresso con maniglioni anti panico, un'ampia sala ristorante con zona bar, una spaziosa cucina, un locale dispensa, due distinti blocchi di servizi igienici e spogliatoi per il personale, oltre a un blocco servizi igienici per la clientela. Le pareti sono intonacate e tinteggiate, con pavimentazioni in quadrotti di marmo nella sala ristorante e in ceramica nella cucina e nei servizi igienici. Gli infissi sono in alluminio con vetro camera, assicurando luminosità e isolamento.La cucina è dotata di 6 prese di corrente da 380V, porte REI 120 e cavedio. Sono presenti l'impianto di riscaldamento e raffrescamento a controsoffitto con aggiunta di split a parete, e un boiler nella dispensa. L'impianto elettrico è ben strutturato, con prese di corrente adeguate alle esigenze di un ristorante.Attualmente, il ristorante non è utilizzato né occupato da persone, e le spese condominiali non pagate ammontano a € 18.783,12 per l'esercizio 2024. È in corso uno studio per la trasformazione degli impianti centralizzati di riscaldamento e condizionamento in impianti autonomi con pompe di calore, il che potrebbe rappresentare un ulteriore vantaggio per l'acquirente.Questa unità immobiliare offre ampie possibilità di personalizzazione e adattamento alle proprie esigenze commerciali, rendendolo un investimento interessante per chi cerca una soluzione versatile e ben posizionata a Ravenna.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Prezzo base d'asta: 535000 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 616. Indirizzo attivita commerciale: Via Sergio Cavina, N. 9-11. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25033. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.