Via Spaventa 7
In condominio di sole sei unità abitative appartamento libero subito, sito al terzo ed ultimo piano con possibilità di utilizzare il monta scale, i suoi punti di forza sono la luminosità grazie agli affacci liberi su tre lati, la cura delle finiture interne che lo rendono abitabile sin da subito e la metratura interna di 90 mq composti da ingresso su disimpegno arredabile, soggiorno con balcone, cucina abitabile con secondo balcone, disimpegno notte con armadio a muro, due camere da letto e bagno con vasca e attacco lavatrice.
Al piano terra completano la proprietà ampia cantina finestrata con attacco lavatrice accessibile per biciclette e autorimessa per vetture di medie dimensioni tipo
Possibilità di parcheggio all’interno della corte condominiale. Mq 111. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: via spaventa. Zona: Colombarina. Anno di costruzione: 1963. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Via Spaventa 7. Vanni Immobiliare, Via Emilia 364 Imola.