Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Opificio industriale-artigianale, sito in Montecassiano (MC), Viale dei Mori. Ubicato all’interno della Zona Produttiva di Espansione Villa Mattei. L’immobile è ricompreso in uno stabile di maggiori dimensioni del quale fanno parte altri tre immobili. L’accesso al lotto avviene attraverso due cancelli situati lungo i lati est ed ovest della particella.
Al piano terra è presente un ambiente principale adibito a laboratorio ed una porzione di fabbricato dove risultano ricavati locali adibiti ad uffici e servizi. Esternamente al fabbricato è presente su tre lati una corte esclusiva, sebbene all’interno della stessa sia posizionata una vasca per l’impianto antincendio a servizio di più opifici.
Cabina elettrica posizionata in aderenza al fabbricato lungo il prospetto ovest.
Tutti gli impianti sono in comune con l’immobile descritto all’annuncio [25110](linkhttps://www.quimmo.it/annunci-immobili/artigianali-viale-dei-mori-n-snc-montecassiano-macerata-25110).
Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 35).
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Bene descritto in perizia come LOTTO 2
Superfici lorde
P.T Laboratorio 1014 mq ca.
P.T Uffici e servizi 147 mq ca.
Corte 1336 mq ca.
Per dettagli sulla vendita si rimanda a:
linkhttps://msg.fallcoaste.it/vendita/diritti-di-piena-proprieta-su-un-opificio-industriale-artigianale-ubicato-nel-comune-di-montecassiano-in-viale-dei-mori-snc-1074891.html
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 1161. Riscaldamento autonomo. Indirizzo capannone: Viale dei Mori, N. snc. Anno di costruzione: 2001. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25111. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.