Siamo lieti di proporre in locazione un eccellente locale commerciale nel cuore di Napoli.
Posizionato strategicamente al Corso Umberto I, una delle zone più vivaci e turistiche della città, tra Piazza Garibaldi e la nuova linea della metropolitana Duomo, questo locale beneficia di un'area ad alto flusso di passanti, ricca di attività commerciali e di grande visibilità. Corso Umberto I a Napoli è una delle principali arterie della città, ricca di storia, attività commerciali e un vivace movimento cittadino.
In sintesi, la zona tra i Quattro Palazzi e Piazza Garibaldi è un’area pulsante, di passaggio e di commercio, che collega la storia e la modernità di Napoli, offrendo un affaccio sulla vitalità quotidiana della città.
L’immobile, di circa 30 mq, si presenta con un'ampia vetrina fronte strada che garantisce un’ottima esposizione e una forte presenza visiva. La struttura è dotata di un servizio igienico e si trova in condizioni impeccabili, pronta per accogliere qualsiasi attività commerciale.
Idealmente adatto a negozi, studi professionali o attività di servizi, questo locale rappresenta un’opportunità unica per stabilire la propria attività in una delle zone più strategiche e frequentate di Napoli.
Ufficio: Corso Umberto n° 52
Email: emailinfo@impresasolution.com
Telefono: 081 19138653
Impresa Solution è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Offre consulenza personalizzata, valutazioni professionali e un’assistenza completa in tutte le fasi della trattativa. Con un team esperto e radicato nel territorio, si distingue per competenza, trasparenza e attenzione al cliente. Mq 30. Camere: 1. Indirizzo negozio: Corso Umberto I. Zona: Mercato / Pendino. Anno di costruzione: 1967. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 175.00 kWh/m3anno, EPgl 175.00 kWh/m3anno). Rif.: stazione.c. Impresa Solution s.r.l, Corso Umberto I 52 Napoli.