In zona Esselunga, HOUSE e Co. propone villa di recente costruzione, su unico piano, libera su quattro lati, circondata da 800 mq di giardino.
La proprietà è così composta: ingresso in soggiorno con cucina a vista, corridoio, ampia e luminosa camera matrimoniale, cameretta, bagno e tre locali accessori.
Possibilità di alzare il tetto per creare un secondo appartamento.
RIFINITURE: caldaia a condensazione con riscaldamento a pavimento, GPL, impianto di irrigazione predisposizione cancello elettrico, serramenti in legno con doppi vetri, inferriate e zanzariere, porta blindata, aria condiziona con pompa di calore, impianto fotovoltaico 7 KW senza batteria di accumulo.
Completa la nostra offerta una PISCINA INTERRATA DI CIRCA 50 MQ. Mq 200. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Giardino. Indirizzo villa: Strada della Presciutta 10. Zona: Vigevano. Anno di costruzione: 2008. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: VV036. HOUSE e CO. DI VANZELLI MARIO, Via Dante Alighieri 35 Vigevano.