La piccola località di Sant’Antonio di Mavignola è immersa tra le montagne del Parco Naturale Adamello Brenta ed è situata tra Pinzolo e Madonna di Campiglio. In questa frazione vi proponiamo in vendita un appartamento all'interno di una casa singola. L’edificio è stato costruito nel 2023 ed è composto da due livelli.
A piano terra troviamo l’appartamento, con accesso indipendente, di 84 mq. L'ingresso avviene tramite l'ampio balcone ad angolo e si viene accolti dalla zona living composta da un ampio salotto ed un angolo cottura; La zona notte è composta da un bagno finestrato e due spaziose stanze matrimoniali di cui una con bagno padronale. Nel prezzo sono comprese le seguenti finiture: infissi triplo vetro, scuri esterni, porte interne, porta d’ingresso blindata, pavimenti in legno e ceramica, bagni completi.
Possibilità di acquistare il garage con la cantina ad Euro 60.000,00 ed il posto auto esterno ad Euro 15.000,00.
L'appartamento si trova ancora in fase di completamento e quindi con possibilità di definire alcune finiture.
L'immobile è soggetto al vincolo della "Legge Gilmozzi".
Per ulteriori informazioni contattaci allo 0464/514425 oppure scrivici una mail a emailinfo@cercocasaintrentino.it. Mq 84. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Piazzetta Sant'Antonio. Zona: Sant'Antonio di Mavignola. Anno di costruzione: 2023. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: P.64. Cerco Casa In Trentino Srl, Via Regina Elena 65/A Caderzone Terme.