Situato nel centro storico di Ascoli Piceno, questo elegante ufficio da 50 mq è un'opportunità imperdibile per chi desidera stabilire la propria attività in una delle zone più affascinanti e vivaci della città. L'immobile si trova al primo piano ed è gradevolmente rifinito, pronto per essere utilizzato senza ulteriori lavori.
Caratterizzato da un moderno soppalco che offre spazio extra per l'archiviazione o come area lavoro aggiuntiva, il locale include anche un bagno privato ben posizionato. La luminosità degli ambienti è garantita dalle ampie finestre che permettono alla luce naturale di fluire generosamente all'interno.
L'ufficio vanta una posizione centrale, situata a pochi passi dalla splendida Cattedrale di Ascoli Piceno e nelle immediate vicinanze delle principali vie del commercio e dei servizi. Questa zona storica non solo attrae residenti ma anche turisti, creando così importanti opportunità di networking e sviluppo commerciale.
L'edificio è facilmente accessibile con mezzi pubblici ed offre comodità ai vostri clienti grazie alle numerose opzioni di parcheggio disponibili nei dintorni.
Se siete interessati a scoprire maggiormente questa proposta immobiliare unica nel suo genere visitate linkhttp://www.agostinimmobiliare.it oppure contattateci direttamente per fissare una visita! Non perdete l'occasione di dare vita al vostro progetto imprenditoriale in uno degli angoli più prestigiosi d’Italia!. Mq 50. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 107.77 kWh/m3anno). Rif.: 1207. Agostini Fabio, Corso Vittorio emanuele 30b Ascoli Piceno.