L’Agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in vendita una villa bifamiliare di ampia metratura posta al confine tra Pescia Romana e Pescia Fiorentina in una delle zone più autentiche della Maremma tosco-laziale.
La villa si sviluppa su tre livelli con quattro stanze da letto, ampio salone, tre bagni, cucina, terrazzi e splendidi affacci immersi nella natura.
Completano la proprietà un ampio giardino ed un’area di parcheggio coperta per numerose auto in comune con l'altra bifamiliare.
Possibilità di usufruire della mansarda che attualmente è inutilizzata.
La villa ha una posizione strategica a soli 4 km di distanza dal suggestivo Giardino dei Tarocchi e a 10 minuti dalla spiaggia.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 220. Soggiorno. Camere: 4. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Cantina. Indirizzo villa: Strada cacciata grande. Zona: Pescia Romana. Anno di costruzione: 1950. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: D-POGGIO. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.