Questo immobile viene venduto tramite asta online. Cessione aziendale di ampio compendio artigianale, sito in Lucca (LU), Fraz. Antraccoli, Via del Marginone n. 649. Compendio sviluppato su due corpi di fabbrica collegati da un disimpegno, corredato da una resede esclusiva destinata a viabilità carrabile, spazi di manovra e parcheggio, oltre a un'area verde utilizzata come deposito.Corpo di fabbrica a sud. Piano terra: zona vendita accessori e prodotti per l'auto con magazzino, disimpegno, servizio igienico e spogliatoio. Piano primo: magazzino.Corpo di fabbrica a nord. Porzione sud: al piano terra uffici, archivio, ripostiglio, wc; al piano seminterrato ripostiglio; al piano primo sala riunioni, mensa, corridoio ufficio, bagno, spogliatoi e ripostiglio. Porzione centrale: al piano terra magazzino e laboratorio, zona soppalcata al piano primo uso magazzino e collegamento piano primo porzione nord. Porzione nord: al piano terra locali per cabina prova motori, servizi, accettazione materiale, zona officina con ufficio, ripostiglio; al piano primo: ripostigli e locali di servizio.La copertura dell’ampliamento realizzato a nord del compendio è costituita da pannelli in fibrocemento (potrebbero contenere fibre di amianto o similari).L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica della potenza di 89,96 KwP.Presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 6-7 e 23 a 25).Sono compresi nella vendita i beni mobili indicati nel documento allegato alla perizia (da pag 34).Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Prezzo base d'asta: 1836890 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 2387. Indirizzo capannone: Via del Marginone, N. 649. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 26038. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.