Maerne di Martellago.
Terreno edificabile in zona industriale/artigianale, avente una superficie territoriale di circa mq. 7600 e una potenzialità edificatoria massima del 40% della citata superficie (circa mq. 3000 - superficie coperta).
Quest'area - evidenziata con il colore rosso nella rappresentazione aerofotogrammetrica - è perfetta per sviluppare attività industriali, artigianali e, altresì, commerciali, purché funzionali all'attività produttiva principale.
Non solo. E' consentita la realizzazione di un'unità residenziale anch'essa pertinenziale all'attività produttiva, nella misura massima di 450 mc.
Questa soluzione rappresenta un investimento ideale per chi desidera ampliare la propria attività oppure avviare nuovi progetti innovativi.
E' possibile estendere lo standard a verde previsto dal piano urbanistico in un'area agricola adiacente della medesima proprietà - evidenziata con il colore giallo nel citato allegato grafico - così da sfruttare al meglio le potenzialità del lotto.
Lo stesso è servito da collegamenti stradali efficaci verso le principali arterie, facilitando così logistica e approvvigionamenti di varia entità ed è situato in una posizione strategica e altamente accessibile in cui sono presenti diverse realtà lavorative (oltre che ristoranti e palestra).
Per ulteriori e dettagliate informazioni su questa opportunità, vi invitiamo a contattare la nostra agenzia. Mq 7600. Indirizzo terreno: Maerne. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: 730. Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce, Via Castellana 97/D Venezia.