LA SORTE Scopri questo appartamento quadrilocale situato nella tranquilla zona del Chievo e precisamente nella zona de La Sorte. Con una superficie di 110 mq, questa proprietà fa parte di una porzione di bifamigliare al piano terra senza amministratore né spese condominiali.
La cucina è spaziosa con la presenza del camino che aggiunge un tocco caldo all'ambiente, soggiorno, due camere da letto e doppi servizi, come accessori si aggiungono un'ampia cantina al piano interrato ed un garage singolo abbondante al piano terra.
Situato al piano terra dell'edificio, l'appartamento NON ha uno spazio esterno esclusivo, ma in comproprietà con il primo piano.
Le spese condominiali sono contenute (circa 5 euro al mese), rendendo questa proposta ancora più interessante dal punto di vista economico.
Chievo è una zona ben collegata ai principali servizi: scuole, negozi e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la vicinanza al centro storico di Verona permette di godere delle bellezze artistiche e culturali della città senza rinunciare alla tranquillità residenziale.
Non perdere l'opportunità unica di visitare questo appartamento! Contatta subito l’agenzia Righetti Consulenza Immobiliare per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. Mq 110. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Via G. Barucchi. Zona: Chievo. Anno di costruzione: 1984. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate buono, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 234.36 kWh/m2anno, EPgl 1.26 kWh/m2anno). Rif.: 12. Interimmobiliare Snc, Via Andrea Doria 18 Verona.