Se stai cercando un'accogliente soluzione abitativa ad ARSEGO nel COMUNE DI sAN GIORGIO DELLE PERTICHE , questo appartamento bilocale è la scelta ideale per te! Con una superficie di 53 MQ, l'immobile si presenta come un rifugio intimo e funzionale, perfetto sia per giovani coppie che come investimento.
Composto da: INGRESSO, SOGGIORNO/COTTURA, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO CIECO, POGGIOLO.
NO GARAGE.
Libero subito.
APE: G
RIF. 102 EURO 45.000
Situata a pochi passi da tutti i servizi essenziali - tra cui negozi locali, ristoranti accoglienti e trasporti pubblici efficienti - questa posizione strategica ti permetterà di godere della tranquillità della vita suburbana mantenendo tutte le comodità urbane a portata di mano. In aggiunta, il comune di San Giorgio delle Pertiche è noto per la sua comunità vivace e amichevole.
Il tuo nuovo appartamento bilocale non solo rappresenta uno splendido posto dove vivere ma anche un eccellente investimento nel mercato immobiliare locale. Non perdere l'occasione di visitarlo: contatta oggi stesso l'agenzia riferimento per organizzare una visita personalizzata e scoprire tutto ciò che questo incantevole immobile ha da offrire!. Mq 53. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: VIA GIORGIONE. Zona: Arsego. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G). Rif.: 102. FIORENTE IMMOBILIARE, Piazzale Castagnara 24 Cadoneghe.