Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Magazzino con parcheggi e quote di pertinenze sito a Tortona (AL), in via Milazzo 30 e via Flamberti 2.
I beni sono ricompresi all’interno di un complesso commerciale edificato in periodi differenti con ampio cortile interno, ubicato in zona centrale.
Il magazzino risulta composto da tre locali deposito, ripostiglio e servizi igienici con spogliatoio.
Completano la proprietà due parcheggi scoperti in piena proprietà, la quota 1/3 di due parcheggi scoperti corrispondenti allo spazio di accesso al cortile interno e la quota 1/2 del locale caldaia.
Attualmente il bene risulta collegato internamente con le unità confinanti in vendita ai seguenti link, Cod.24199 e Cod.24202.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
La Particella 321 Subalterno 2, risulta soppressa a favore della Particella 382 Subalterno 17.
Immobile descritto in Perizia allegata all’interno del “Lotto 1”.
Offerta minima: 29531 EURO.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 335. Indirizzo magazzino: Via Milazzo, N. 30. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 24201. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.