Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Oggetto della presente vendita è un terreno. L'unità immobiliare si trova a Pescara (PE), ubicata in località Colli, con accesso posto su Salita Cellini. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ben servita e caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali. Il lotto copre una superficie catastale di 2255 mq, direttamente accessibile dalla strada. L’area ha forma irregolare, giacitura in pendenza, ed è parzialmente recintata con muretti e rete metallica. Il terreno ricade in Sottozona B7 di trasformazione integrale, all'interno di un comparto edificatorio la cui attuazione è subordinata alla redazione di un piano particolareggiato di iniziativa privata. Il terreno è attualmente incolto con alberi e arbusti. L’immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione. Terreno (CT): Foglio 8 – Particelle 156, 1599, 1600 e 3034
Offerta minima: 66937 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 2255. Indirizzo terreno: Salita Cellini. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 4830. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.