ATTICO WONE - JESOLO LIDO
Vieni a scoprire l'Attico panoramico del WONE
Grazie al SISMABONUS ACQUISTI che è stato rinnovato, hai la possibilità di acquistare la tua casa al mare con una detrazione che matura direttamente nel tuo cassetto fiscale di 28.800€, Consegna primavera 2026.
La TUA casa al mare! Il posto che hai sempre sognato per trovare il tuo benessere ma nello stesso tempo condividere i momenti di vero piacere con gli amici godendo delle ampie terrazze e respirando il profumo del mare. Finalmente una casa con spazi studiati proprio per farti vivere al meglio il tuo soggiorno al mare: la zona living ben suddivisa che diviene un tutt’uno con la terrazza, le camere con la comodità che cercavi e i bagni pronti a coccolarti in ogni momento della giornata. Un’abitazione sviluppata e costruita pensando a chi la andrà ad occupare e poi la palestra a disposizione 24 h e l’ampia piscina per un completo relax. Tutte le abitazioni sono dotate di posto auto. E il mare, a due passi è là che ti attende. Il residence offre anche un esclusivo posto spiaggia riservato, per il massimo comfort durante l'estate.Viene a scoprire Wone e capirai cosa vuol dire “LA TUA CASA AL MARE”
Ogni appartamento disporrà del suo posto spiaggia privato.
Devi vendere casa? Noi facilitiamo il tuo acquisto: Se possiedi già un immobile e stai valutando la vendita, ti offriamo la possibilità di una permuta. Questo renderà il tuo passaggio alla nuova casa ancora più semplice e senza pensieri.
Personalizzazione su misura:
Grazie alla collaborazione con un team specializzato nel design d’interni, avrai l’opportunità di personalizzare ogni ambiente a tuo gusto, trasformandola nella casa dei tuoi sogni.
Scopri il piacere di vivere nel cuore di Jesolo Lido in un complesso che unisce design moderno, comfort e lusso.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita presso i nostri uffici.
JBC immobiliare, Piazza Drago n.18, Jesolo Lido (VE)
3408350235 - emailinfo@jbcimmobiliare.it. Mq 100. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: via olanda 172. Zona: Jesolo. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, EPgl NRen 6.78 kWh/m2anno, EPgl 8.98 kWh/m2anno). Uso vacanza. Rif.: JBC -Attico WONE. JBC S.r.l., Via Galileo Galilei 10 Jesolo.