Scoprire la propria oasi di tranquillità sulla spiaggia a pochi passi dal mare! Presentiamo questa meravigliosa villetta situata nella rinomata zona della Cicirata ad Avola, con accesso diretto alla spiaggia. Con una superficie complessiva di 80 mq,
l'immobile vanta spazi interni ben distribuiti con un'illuminazione naturale che crea un'atmosfera accogliente e rilassante. Si compone di una cucina abitabile, una zona living, una camera da letto matrimoniale ed un bagno spazioso, inoltre gode di un'ampia veranda coperta con possibilità di chiudere a vetri.
Posizione privilegiata, oltre all'ingresso dalla comoda strada principale la villetta vanta un ingresso sul retro dal quale ci si immette immediatamente sulla spiaggia, quindi a pochissimi passi dal mere cristallino della zona, dove si ha la possibilità di scegliere tra spiagge libere o attrezzate.
Per quanto riguarda gli esterni, la villa comprende un giardino privato di circa 400 mq dove poter trascorrere momenti indimenticabili con amici e familiari oppure semplicemente godersi un aperitivo al tramonto dopo una giornata passata al mare.
Troviamo inoltre un pozzo irriguo, un dissalatore, un locale tecnico, una doccia esterna; al villa necessità di interventi di ristrutturazione.
Non perdere questa opportunità esclusiva! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita dell’immobile contattaci! Ti aspettiamo per mostrarti ogni angolo del tuo futuro sogno siciliano. Mq 80. Soggiorno. Camere: 1. Ingresso indipendente. Giardino. Indirizzo villa: cicirata. Zona: Mare Vecchio. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 1629. Venezia27 Real Estate Agency s.r.l., Via Galileo Galilei 118 Avola.