Proponiamo in vendita locale artigianale, locato ad uso ufficio posto al primo piano di palazzina comoda alle principali arterie viarie.
I locali open space suddivisi da pareti in cartongesso e pareti mobili in vetro, hanno un'altezza di ml 3,50.
Ingresso indipendente, bagno e locale tecnico con quadro elettrico e server.
La pavimentazione è in resina e tutti gli ambienti hanno controsoffitti con impianto di climatizzazione canalizzato e illuminazione.
Di nuova installazione caldaia per il riscaldamento e l'acqua calda sanitarie e la macchina per la climatizzazione.
Ampie superfici vetrate garantiscono una perfetta illuminazione naturale.
Immobile locato a € 1.200,00 al mese IVA esclusa
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visione inviare una mail a emailinfo@lifevicenza.it o chiamare 0444902164. Mq 285. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo laboratorio: via del progresso. Zona: Cavazzale. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: MONT_UFF_01. Life s.r.l., Contrà Paolo Lioy 9 Vicenza.