In una delle aree più tranquille e ben servite di Forlì, a pochi passi dalla piscina comunale e comoda a tutti i servizi essenziali, proponiamo in vendita un appartamento dalle dimensioni generose e dal grande potenziale, situato al primo piano di una palazzina risalente agli anni ’60.
L’edificio, composto da sole 8 unità abitative, conserva tutto il fascino delle costruzioni dell’epoca, con spazi ampi, soffitti alti e una corretta distribuzione degli ambienti. L’assenza di ascensore è ampiamente compensata dalla comodità degli ambienti e dalla luminosità che si percepisce una volta varcata la soglia.
La casa si sviluppa su una pianta razionale e accogliente, perfetta per chi desidera creare un’abitazione su misura:
all’ingresso, si viene accolti da un ampio disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte;
la zona giorno è composta da una grande sala luminosa e da una cucina abitabile, divise da un generoso ingresso centrale. Entrambi gli ambienti si affacciano su balconi in loggia, uno dei quali verandato;
nella zona notte, ben separata dalla parte conviviale, troviamo tre camere da letto: una matrimoniale, una doppia e una singola, tutte ben dimensionate.
completano la zona notte due bagni finestrati, da ristrutturare, con la possibilità di ridefinirne l’estetica e la funzionalità.
Al piano terra sono presenti una cantina di proprietà e un posto auto all'interno della corte condominiale.
L’appartamento è abitabile, ma necessita di diversi interventi di ammodernamento, in particolare sull’impianto elettrico, gli infissi e i bagni. Tuttavia, le buone condizioni dello stabile e la disposizione interna offrono la possibilità di creare un ambiente moderno, accogliente e completamente personalizzato.
Basse spese condominiali. ipe 465 kwh/m2