Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Firenze
Esecuzione immobiliare Rge 553/2018
Proposta di vendita di:
piena proprietà di un appartamento situato nel Comune di Cerreto Guidi (FI), in via Strognano n°19. Il bene si trova all’interno di un fabbricato plurifamiliare, in un contesto agricolo, ed è disposto su due piani. L’appartamento è composto da otto vani e due servizi igienici finestrati ed è compresa anche una rimessa di proprietà, composta da un unico vano. Il resede circostante è in comune con altre proprietà, il tutto meglio descritto nella relazione peritale.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUE
Superficie commerciale appartamento: 228,00 mq
Superficie commerciale rimessa: 42,00 mq
Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.
Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste.
Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:
- raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;
- organizzare la visita in loco;
- supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;
- presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.
Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio.
Offerta minima: 61965 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 228. Camere: 1. Bagni: 2. Cantina. Indirizzo appartamento: Via di Strognano, N. 21. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25223. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.