Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Area urbana situata nel Comune di Motta Sant’Anastasia (CT), in via della Regione n°66 in zona centrale ad alta densità abitativa, con numerosi esercizi commerciali nelle vicinanze.
Il bene si trova al piano terra di un ampio complesso residenziale costituito da due palazzine simmetriche ciascuna di 4 piani fuori terra, realizzato nei primi anni ’80, è dotato di accesso carrabile su Via della Regione.
La superficie totale è di circa 780,00 mq.
L’immobile è descritto nella perizia allegata come LOTTO E.
Per maggiori informazioni consultare documentazione allegata.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 780. Indirizzo terreno: Viale della Regione, 66, 95040 Motta Sant'Anastasia CT, Italia. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2537155. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.