APPARTAMENTO ALL'ASTA A COMISO (RG)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta: un appartamento situato in una zona residenziale di Comiso (RG). L'offerta minima è di 30000 €. L'appartamento è al piano terra di un edificio residenziale, censito al N.C.E.U. di Comiso. Appartiene alla categoria catastale A/4, classe 2, con 3,5 vani e una superficie coperta di 103,54 metri quadrati. Per ulteriori dettagli e partecipare all'asta, contattare direttamente. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 103. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Archimede 21 - 97013 Comiso (RG). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04438485. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.