COVERCIANO - GIGNORO
In strada privata con accesso limitato da sbarra elettrica, troviamo questo appartamento in piccola palazzina immersa dai giardini e vialetti condominiali. L'immobile posto al primo piano con ascensore sviluppa una superficie commerciale di circa 120 mq e si compone da un ingresso su corridoio che disimpegna tutte le stanze, quali una spaziosa cucina abitabile dotata di balcone, ampio e luminoso salotto anch'esso dotato di balcone, tre camere matrimoniali, servizio finestrato e ripostiglio (nel quale è possibile ricavare un secondo servizio). Completa la proprietà una cantina e un posto auto in garage coperto oltre ai posti auto esterni all'interno dei vialetti privati.
Termocentrale, climatizzato, palazzina dotata di ascensore.
Il complesso immobiliare si trova in una zona residenziale riservata e immersa nel verde e nella tranquillità, con facilità di parcheggio visto che la stradellina è privata e dotata di sbarra all'accesso dedicata solo ai residenti. In zona sono presenti tutti i servizi e i trasporti.
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista