L'Agenzia Immobiliare IRIS propone in vendita Capannone situata a Castello di Godego, in zona strategica vicina ai principali snodi stradali della provincia di Treviso.
L'immobile, recentemente ammodernato nel 2019, misura 480mq. e presenta un magazzino artigianale, uno spazio per le lavorazioni metalliche con portico annesso per carico e scarico merci, è presente altresì un ufficio e un bagno con servi essenziali anticipato da un piccolo disimpegno.
Il capannone è stato integrato da pannelli fotovoltaici e presenta un'importante scoperto esterno per la manovra anche dei mezzi più difficili.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Mq 480. Zona: Castello di Godego. APE: ape2015 (classe E). Rif.: CV25021. Iris L'Agenzia Immobiliare s.n.c. di Berno Nico & C., Via Vittorio Veneto 7 Castelfranco Veneto.