Nel cuore di Rebaudengo, una delle zone più servite e dinamiche di Torino. Con una superficie di 35 mq, l'immobile si trova al piano rialzato all'interno di una palazzina composta da soli tre piani.
La posizione strategica dell'appartamento garantisce un accesso facile ai mezzi pubblici e a tutti i servizi essenziali: supermercati, ristoranti, caffè e scuole sono facilmente raggiungibili a piedi. La zona è ben collegata con il centro città grazie alla presenza della stazione e diverse linee autobus.
L’immobile è libero subito ed è perfetto per chi cerca un investimento redditizio. Grazie alla possibilità di gestione affitto tramite la nostra agenzia, potrai ottenere ottimi introiti con spese condominiali contenute pari a soli 60 euro mensili.
“A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo”
Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza Vittorio Veneto, 2/B (Tel. 0118972471) ed a Bosconero in Via Torino, 7 (Tel. 0115530502). Potete contattarci anche attraverso l’E-mail emailinfo@kasamiaimmobiliare.it. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito linkhttp://www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30. Mq 35. Camere: 1. Indirizzo appartamento: Via Tronzano, 12. Zona: Rebaudengo. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe ND). Kasa Mia Immobiliare, Piazza San Pietro in Vincoli 7 Settimo Torinese.