In una tranquilla via cieca di Silea, all'interno di un gradevole contesto residenziale poco distante dal centro cittadino e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento bicamere al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina edificata nel 1996.
L'immobile si distingue per l'ampia zona giorno di ben 32 mq illuminata da grandi porte-finestre con accesso diretto al terrazzo.
La disposizione interna prevede inoltre un generoso disimpegno sfruttabile come comoda armadiatura o ripostiglio aggiuntivo; la zona notte offre una camera matrimoniale, una seconda camera ed un bagno finestrato.
Possibilità di usufruire dell’ampio sottotetto (stessa superficie dell’abitazione), collegabile facilmente tramite scala interna dal soggiorno: soluzione ideale per creare un ulteriore spazio secondo le proprie esigenze.
Completano la proprietà il garage privato e una cantina di 14 mq entrambi situati al piano interrato oltre ad un posto auto assegnato esterno.
Le spese condominiali sono contenute (solo €36/mese).
RIFERIMENTO: " MFS4 "
L'indirizzo riportato ha il solo scopo di indicare il Comune dell'immobile trattato. Mq 91. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Fratelli Bandiera. Zona: Silea. Anno di costruzione: 1996. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: MFS4. Zetaeffe di Zennari Oscar, Via Roma 8 Silea.