Piazza Alessandro Vanni si trova a pochi passi dall'Ospedale dei Bambini "G. Di Cristina" e a 150 metri da Corso Tukory; nell'area circostante sono presenti numerose attività commerciali, supermercati, uffici pubblici e mezzi di trasporto che rendono facili gli spostamenti nelle altre zone urbane di Palermo, come la stazione ferroviaria di Corso Re Ruggero a 500 metri.
L'edificio è composto da quattro scale ed ha accesso da un ampio cortile all'interno del quale vi è possibile parcheggiare moto o bici.
In assenza di servizio di portineria e di ascensore le spese condominiali sono contenute.
L'appartamento è posto al secondo piano ed è valorizzato dalla doppia esposizione; si presenta abitabile fin da subito, in quanto non necessita di radicali interventi di ristrutturazione con impianti rinnovati quindici anni fa.
Dall’ingresso, dotato di porta blindata, è possibile accedere alla cucina semi abitabile con finestra sul cortile interno e al soggiorno, caratterizzato da una finestra a prospetto. Il disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale, anch’essa con esposizione a prospetto, ed al servizio con vasca.
L’appartamento presenta pavimentazione in ceramica, infissi in vetro/pvc e porte in legno.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. Mq 57. Soggiorno. Camere: 1. Zona: Corso Tukory. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Vanni 1. Metrocasa Immobiliare, Via Dante 246 Palermo.