NUDA PROPRIETA'
TIBURTINA - e precisamente in via Ugo Pesci, a soli 50 mt da via Tiburtina, Quality Immobiliare propone in vendita la NUDA PROPRIETA' di un trilocale di 99 mq posto al piano quarto di una palazzina di sette piani totali dotata di ascensore.
L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con accesso al primo balcone, cucina abitabile con accesso al secondo balconcino di servizio, camera padronale e un'altra ampia camera matrimoniale con doppia esposizione ad angolo, servizio finestrato E altro bagno finestrato con vasca, comodo disimpegno con ripostiglio.
L'appartamento dall'ampia metratura, gode di un ottima illuminazione grazie all'esposizione a SUD/OVEST.
E' dotato di riscaldamento centralizzato, finestre in doppio vetro/PVC, persiane, tapparella automatiche, tende da sole e porta blindata.
Le informazioni, immagini e planimetrie contenute all'interno di questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Nelle vicinanze dell'immobile possiamo trovare i seguenti servizi: supermercati, centro commerciale Romaest, scuole materne, elementari, medie e superiori, farmacia, poliambulatorio, centro analisi, bar, banca, ufficio postale, piazza mercato rionale e fermata atac delle linee urbane 055 (Castelverde-Grotte Celoni), 042 (San vittorino-Castelverde), 314 (Largo Preneste-Castelverde), 040 (Ponte Mammolo-Lunghezza), 508 (Ponte Mammolo-Giardini di Corcolle), con le quali è possibile raggiungere in soli 5 minuti la stazione dei treni di lunghezza FR2 da cui è facilmente raggiungibile la stazione dei treni FFSS di tiburtina.
Ottima la posizione a pochi minuti dall'uscita della tangenziale est di ponte di nona e lunghezza, eccellente collegamento con il centro città.
Chiama ora per fissare il tuo appuntamento ed avere maggiori informazioni in merito.
06.89937253 – 388.4786921
linkhttp://www.qualityimmobiliare.it. Mq 99. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Indirizzo appartamento: Via Ugo Pesci. Zona: Tiburtino. Anno di costruzione: 1962. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 101.18 kWh/m2anno). Rif.: 451ColliAniene. Gribaldi Immobiliare S.r.l., Viale Ettore Franceschini 103 Roma.