Lo Studio Mardari propone in locazione un appartamento inserito in un elegante contesto a San Vito di Spilamberto sito a 4 minuti dal casello Modena Sud ed a 20 min dal centro di Modena. Scrivere lettera di presentazione ad emailinfo@mardari.it
L'appartamento si trova al primo piano di tre, servito da ascensore.
L'ingresso si trova su un ampio salone con grazioso terrazzino dove è possibile inserire un ulteriore tavolo, proseguendo troviamo la cucina abitabile completa di un angolo cottura studiato su misura con comfort ed elettrodomestici di ultima generazione. Dal disimpegno notte si accede alle due camere da letto di cui una matrimoniale e la seconda ¾ con balcone, per concludere sono presenti due bagni completi.
Al piano terra sono presenti posti auto limitati per i condomini, ma nel quartiere si parcheggia molto facilmente. Non sono presenti pertinenze.
Situato in una ottima zona e in un bel contesto condominiale, con finiture di pregio, l'immobile viene locato completamente arredato come da foto.
Le spese condominiali e la WI-FI rimarranno a carico della proprietà, salvo conguaglio. Rimangono a carico dell’inquilino le utenze. Il riscaldamento è autonomo a pavimento e la classe energetica dell’immobile è A4.
L'immobile è sito in uno strategico quartiere di San Vito, in strada chiusa, facilmente raggiungibile dalle città a fianco. Nelle immediate vicinanze troviamo i principali servizi alla persona, tra cui farmacia, bar, polisportiva, poste e parchi.
Libero da subito, richieste referenze.
Per ulteriori informazioni, prendi un appuntamento in Studio: 059.877.49.61, email: emailinfo@mardari.it. Mq 92. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Via San Vito. Zona: San Vito. Anno di costruzione: 2019. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 18.10 kWh/m2anno). Rif.: 230. MARDARI SRL, Piazza Alessandro Manzoni 35 - Piazza Grande 9 Modena.