Porzione di casa al piano terra con ampio giardino – Mogliano Veneto
In zona tranquilla e residenziale di Mogliano Veneto (Treviso), proponiamo in vendita porzione di casa completamente sviluppata al piano terra, ristrutturata integralmente tra il 2018 e il 2019, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e spazi generosi.
L’abitazione si apre su un ampio open space che conduce ad un soggiorno di 30,87 mq, seguito da cucina separata di 15,23 mq, funzionale e ben organizzata.
La zona notte è composta da:
- due camere matrimoniali (15,49 mq e 13,40 mq),
- uno studio,
- due bagni, di cui uno attrezzato come lavanderia,
- Ripostiglio di 6,35 mq,
- altra stanza ripostiglio,
Completa la proprietà un garage di 37 mq, collegato internamente all’abitazione tramite una stanza dedicata, soluzione pratica e molto apprezzata.
All’esterno, l’immobile è circondato da un giardino privato di circa 430 mq perfetto per momenti di relax, vita all’aperto o per chi ha animali.
Sono disponibili a parte da aggiungere al prezzo di vendita ulteriori 5230 mq.
Dotazioni e ristrutturazioni:
- Cappotto termico da 14 cm
- Muratura da 25 cm
- Serramenti in PVC
- Tapparelle in alluminio coibentate
- Caldaia nuova (3 anni)
L’immobile viene venduto parzialmente arredato, comprensivo di cucina (escluso frigorifero),aria condizionata e arredo bagni.
Soluzione ideale per famiglie, per chi desidera vivere su un unico livello o per chi cerca una casa pronta da abitare, con ottime prestazioni energetiche e ampi spazi interni ed esterni.
Metrature:
- Soggiorno 30,87 mq
- Cucina 15,23 mq
- Bagno 6,10 mq
- Camera 15,49 mq
- Ripostiglio 6,35 mq
- Camera 13,40 mq
- Stanza 7,27 mq
- Disimpegno 4,40 mq
- Bagno 6,78 mq
Prezzo: € 285.000,00
Rif: 05.MOGL.C2
Sei interessato?
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci
+39 041.3130140
emailinfo@agenziaimmobiliareiportici.itlinkhttp://www.agenziaimmobiliareiportici.it/
Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A
Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte.
Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità.
Hai già un venditore o un acquirente per il tuo immobile? Affidati a noi per gestire nella massima sicurezza e professionalità tutta la pratica! Grazie alla nostra assistenza arriverai al rogito nella massima tranquillità, terremo noi i contatti con il notaio e con le banche per il mutuo.
Se invece hai un appartamento da affittare o in affitto, possiamo consigliarti le migliori opzioni di contratto e provvedere al tuo posto a tutti gli adempimenti, come registrazione e rinnovo.
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile,
danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Mq 106. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Garage doppio. Indirizzo bifamiliare: Via Massimo d'Azeglio. Zona: Mogliano Veneto. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe C, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 92.73 kWh/m2anno). Rif.: 05.MOGL.C2. Agenzia Immobiliare I Portici di Enrico Favaro, Via Cercariolo 2/A Scorzè.