Vico II Pietro Cossa, a ridosso della Chiesa del Carmine e in posizione immediatamente adiacente al centro storico, proponiamo in vendita una casa indipendente finemente ristrutturata.
L’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come struttura ricettiva (B&B, casa vacanze) sia come abitazione principale o appoggio per una giovane coppia, grazie alla posizione strategica e alla distribuzione funzionale degli spazi.
L’ingresso conduce direttamente alla zona living, accogliente e ben organizzata, con angolo cottura realizzato interamente su misura. Completa questo ambiente una comoda nicchia, attualmente adibita a ripostiglio, perfettamente integrata. Proseguendo, tramite un suggestivo arco in pietra, si accede alla zona notte, ben separata e riservata. A servizio della zona notte troviamo un bagno comodo, dotato di finestra e box doccia.
La casa è stata ristrutturata nel pieno rispetto dei valori architettonici e della storicità del centro storico, con un attento intervento di recupero che ha riportato a vista la pietra originale, valorizzata in tutti gli ambienti dell’abitazione.
L’immobile si presenta pronto all’uso, curato nei dettagli e ideale per chi cerca una soluzione caratteristica, funzionale e di grande fascino storico.
L’immobile viene venduto completo di arredo, studiato e realizzato su misura, appositamente pensato per questa tipologia di abitazione, rendendolo immediatamente pronto all’uso o alla messa a reddito.
La proprietà è dotata di tutti gli allacci principali: acqua, gas, energia elettrica e fognatura. Completano la dotazione impianto di allarme, infissi nuovi in PVC con doppio vetro, che garantiscono comfort abitativo, sicurezza ed efficienza energetica. Mq 40. Camere: 1. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo casa singola: via pietro cossa. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 208.67 kWh/m2anno). LA FENICE MARTINA FRANCA Srl, Viale dei Lecci 54 Martina Franca.