Buscherini _ KLEO Immobiliare propone in vendita appartamento in perfette condizioni in palazzina del 2003.
Posto a secondo piano senza ascensore e disposto su due livelli:
ingresso su soggiorno con angolo cottura attualmente utilizzato solo come soggiorno con predisposizione per angolo cottura,
bagno finestrato con box doccia, camera da letto matrimoniale con accesso al balcone attualmente adibita a cucina abitabile.
Salendo al piano sottotetto troviamo un vano attualmente adibito a camera da letto matrimoniale, bagno con lavanderia, ulteriore vano sottotetto utilizzato come studio con balcone privato.
Garage al piano terra.
L'immobile è dotato di utenze autonome, impianto di aria condizionata con 2 split, infissi in legno con doppi vetri, impianto di aspirazione centralizzata, porta d'ingresso blindata.
Appartamento pronto per essere abitato e vicino a tutti i servizi. ipe 140.03 kwh/m2