Località del Medico, frazione del Comune di Limena a due minuti dal centro paese e dai servizi.
Proponiamo un appartamento di grande metratura al piano primo, in piccolo contesto condominiale di tre unità. La soluzione abitativa si trova all'interno di una ex casa di campagna ed è stata rimodernata alla fine degli anni '90.
Gli spazi, molto ampi e ben distribuiti, sono quelli caratteristici di un tempo: entrando in casa troviamo un ingresso che si apre sul soggiorno e sala da pranzo in unico ambiente, collegato al cucinotto separato. A completamento della zona giorno troviamo un comodo ripostiglio e un poggiolo esposto a sud.
In zona notte un comodo corridoio conduce alle tre camere da letto a scalare di buone dimensioni e ai due bagni, entrambi finestrati e completi di sanitari, il primo con vasca da bagno ed il secondo con box doccia.
La proprietà comprende inoltre un posto auto scoperto nello spazio condominiale esterno.
Siamo specializzati nella vendita di immobili nel territorio di Limena e Villafranca Padovana,
se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo, clicca qui: linkhttps://jo.my/vendi
Da oltre 20 anni presenti nel territorio.
Per appuntamento:
Tel 049/767720
Mail: emaillimena@tettorossoimmobiliare.it
Ufficio: Via Roma, 05 Limena (PD)
Il nostro sito per altre offerte linkhttp://www.tettorossoimmobiliare.it
Pagina Facebook linkhttps://jo.my/fbtr_lim
Pagina Youtube linkhttps://jo.my/ytlmch
- Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
- N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile.
Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post su facebook!. Mq 140. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via del Medico. Zona: Limena. Anno di costruzione: 1900. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe E, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 148.75 kWh/m2anno). Rif.: AV109-A. Studio Limena S.R.L., Via Roma 05 Limena.