RIMINI | ZONA USCITA A/14 RIMINI SUD
In un lotto di circa 3700 mq, proponiamo in esclusiva capannone di 970 mq complessivi, composto da 5 unità indipendenti, tutte già locate e a reddito, con rendita annua pari al 9–10%, ideale per investitori alla ricerca di un immobile solido e immediatamente produttivo.
All'interno del lotto vi e' inoltre un potenziale edificatorio ulteriore di circa 1000 mq da destinarsi ad attività commerciali, direzionali, terziarie e turistiche ricettive.
L’immobile è situato in posizione strategica di forte passaggio, con elevata visibilità, a pochi minuti dall’uscita autostradale Rimini Sud e in prossimità di tutte le principali vie di comunicazione.
Caratteristiche principali:
- 5 unità autonome
- Immobile già completamente a reddito
- Rendita elevata e dimostrabile (9–10%)
- Posizione altamente commerciale
- Ottima accessibilità e collegamenti rapidi
- Potenziale edificatorio di circa 1000 mq
Soluzione ideale per investimento immobiliare sicuro e a lungo termine.
Per maggiori informazioni:
Marco Maietta | +39 338.9362524 | emailm.maietta@iserviceimmobiliare.it
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista