LEGNAGO, Centro: nel cuore di Legnago in contesto curato e servito, un raffinato appartamento situato al secondo piano servito da ascensore, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire comfort, eleganza e qualità abitativa.
L'immobile accoglie con un'atmosfera calda ed avvolgente grazie alla presenza del parquet naturale e suggestive travi a vista, elementi che donano carattere ed armonia a tutti gli ambienti.
La zona giorno si sviluppa in un ampio e luminoso soggiorno con cucina parzialmente separata, che dialoga con la zona living creando spazi funzionali ma al tempo stesso conviviali, perfetti per la vita quotidiana e per accogliere amici. Un bel terrazzo privato dona luminosità e uno spazio esterno irrinunciabile. Completa la zona giorno un moderno soppalco a vista utilizzabile come zona studio.
La zona notte ospita due grandi camere matrimoniali, molto luminose e accoglienti e due bagni finestrati, uno con vasca da bagno e uno con doccia. E non può mancare una comodissima lavanderia con ripostiglio.
Riscaldamento autonomo con pompa di calore, completamente arredato e con finiture di qualità.
Completa la proprietà un garage privato al piano terra.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, capace di coniugare stile, comfort e funzionalità, che per caratteristiche è davvero rara nella zona. Mq 145. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Viale dei Caduti. Zona: Legnago - Centro. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 142. Elementi Immobiliare, Via Pietro Mascagni 3/A San Giovanni Lupatoto.