**Appartamento in Affitto a Piazza Cavour**
Scopri questo ampio appartamento di circa 150 mq, completamente ristrutturato e arredato con ogni comfort.
Situato in una delle zone più richieste di Piazza Cavour, è perfetto per chi cerca un ambiente elegante e funzionale.
L'appartamento è composto da un soggiorno cucina living, 3 camere da letto, un bagno moderno e un balcone che rende luminoso l’appartamento. Questo appartamento è ideale per accogliere da 6 a 8 persone.
Posizionato al piano terra alto, l'immobile è facilmente accessibile grazie all'ascensore. La cucina è vuota, offrendo la libertà di personalizzare lo spazio secondo le proprie esigenze. Le utenze sono a parte, garantendo flessibilità nella gestione dei costi.
Libero da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per professionisti in cerca di un luogo accogliente e ben posizionato. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ristrutturato e pronto ad accoglierti!
Si affitta SOLO USO RICETTIVO!
RIF:LI2431-26. Mq 150. Soggiorno. Camere: 3. Indirizzo appartamento: via stella 121. Zona: Napoli - Centro. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: LI2431-26. Affittasubito, Via Carlo Poerio 53 Napoli.