Situato nel cuore di Rozzano, proponiamo un appartamento trilocale di 85 mq al secondo piano senza ascensore, ideale per chi cerca spazio e luminosità. L'immobile è composto da un ingresso che conduce a una cucina abitabile dotata di accesso diretto al balcone, perfetto per godere dei momenti all'aria aperta. Il soggiorno è ampio e luminoso, anch'esso con affaccio su un balcone.
La zona notte si distingue per il corridoio disimpegno che porta a una camera matrimoniale spaziosa e a una seconda camera di generosa metratura, adatta sia come stanza per i bambini che come studio o area hobby. Il bagno è completo di vasca.
L'appartamento necessita di personalizzazione interna, permettendoti così di creare uno spazio unico e conforme ai tuoi gusti personali. Inoltre, la soluzione viene completata da una cantina utile per riporre oggetti ingombranti e da un box auto situato al piano terra.
Rozzano è ben collegata grazie ai mezzi pubblici ed offre numerosi servizi tra cui scuole, negozi e aree verdi. La posizione strategica consente facili spostamenti verso Milano e altre località limitrofe.
Da vedere. Mq 85. Soggiorno. Camere: 2. Garage. Cantina. Anno di costruzione: 1967. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe E, prestazione estate buono, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 178.81 kWh/m2anno). Rif.: 1096. Renzo Catenacci Ditta Individuale, Via Vittorio Emanuele II 3 Casorate Primo.