In via Pavarolo, a Torino, Bovio Immobiliare propone in vendita una soluzione abitativa di rara reperibilità: 166 mq tutti su unico livello, al secondo piano di una palazzina ben tenuta, inserita in un contesto gradevole con ampia area verde condominiale.
Una casa che conquista per la generosità degli spazi e per una distribuzione interna sempre più difficile da trovare, ideale per chi desidera vivere ogni ambiente con comfort, libertà e funzionalità. L’alloggio, un sei locali, si compone di soggiorno triplo, cucina, tre camere da letto, doppi servizi, due terrazzi, due balconi e cantina.
Il vero punto di forza è la possibilità di vivere una grande abitazione tutta su un solo piano: una soluzione perfetta per famiglie, per chi ama gli ambienti ampi e luminosi o per chi cerca una casa capace di adattarsi con facilità alle esigenze di oggi e di domani. A rendere ancora più interessante la proposta contribuisce la presenza del riscaldamento autonomo a metano, elemento importante per comfort e gestione.
L’unità è attualmente composta da due subalterni distinti, già fisicamente uniti, con la possibilità, per chi lo desidera, di procedere alla fusione in un’unica unità abitativa.
Disponibile inoltre, con acquisto a parte a € 15.000, un box auto doppio di 25 mq.
Una proposta unica per chi cerca ampia metratura, spazi esterni, versatilità e il valore concreto di una casa importante, in un contesto ben curato.
Per informazioni e visite
Bovio Immobiliare
Tel. 011.1.898.03.19
emailinfo@bovioimmobiliare.it. Mq 166. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Cantina. Indirizzo appartamento: via pavarolo n°9. Zona: Regio Parco / Barca. Anno di costruzione: 1984. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe E, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: TORINO295. DA.MI.ER. s.a.s., Strada San Mauro 90/a Torino.