In un esclusivo quartiere residenziale caratterizzato da palazzine recenti, strada chiusa al traffico e un grande parco pubblico, proponiamo in vendita un elegante appartamento di oltre 120 mq. L’immobile si trova al secondo ed ultimo piano di un curato contesto del 2008, garantendo massima privacy e tranquillità .
L’abitazione si sviluppa su due livelli perfettamente distribuiti:
Piano Secondo: L’ingresso apre su un luminoso soggiorno, separato da una spaziosa cucina abitabile. Entrambi gli ambienti hanno accesso al primo terrazzo, ideale per momenti di relax. La zona notte al piano comprende una confortevole camera matrimoniale e un bagno finestrato.
Piano Superiore Mansardato: Salendo la scala interna si accede a un ambiente scenografico e versatile. Qui troviamo una grande camera mansardata (perfetta come seconda camera padronale o zona studio), un secondo bagno e un ulteriore Poggiolo, uno spazio intimo e riservato.
Contesto Moderno: Palazzina del 2008 in ottimo stato conservativo.
Garage Incluso: Comoda autorimessa.
Situato in un quartiere "chiuso" e protetto, perfetto per far crescere i figli in sicurezza, a pochi passi da parchi giochi e dai principali servizi del centro e la doppia esposizione e i grandi sfoghi esterni garantiscono luce naturale per tutto il giorno.
Prezzo: 286.000,00 €
Ape:
Riferimento:
StartHome
351.4769272
emailrichieste@starthome.it. Mq 120. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage. Indirizzo appartamento: Via Giovine Europa. Zona: Vigonza - Centro. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe D, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 97.00 kWh/m2anno, EPgl 97.00 kWh/m2anno). Rif.: VI-C1. StartHome srls, Via Squero 12/1 Monselice.