Immagina di aprire la porta di casa e sentire subito che è il posto giusto. Nel pieno centro di Tribano, questa raffinata porzione di bifamiliare, completamente ristrutturata nel 2021, è molto più di un’abitazione: è uno spazio da vivere, amare e condividere.
Al piano terra, la luce naturale avvolge il soggiorno creando un’atmosfera calda e accogliente. La cucina è funzionale e ben organizzata. Le due ampie camere regalano comfort e tranquillità, il bagno finestrato completa il piano.
Scendendo al piano seminterrato, sorprendentemente luminoso grazie all'ampia vetrata e alle finestre, si apre una grande taverna divisa in due ambienti: uno spazio versatile dove dare forma alle tue passioni, creare una zona relax, una palestra privata o un ambiente conviviale unico. Qui trovi anche un secondo bagno finestrato, comodo e ben rifinito.
All’esterno, un giardino privato di circa 450 mq ti invita a rallentare: colazioni al sole, serate d’estate, momenti di gioco o semplicemente silenzio e natura, a pochi passi da tutto.
L’impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo rappresenta una scelta intelligente e sostenibile, pensata per il futuro e per il tuo risparmio.
E non è finita: la casa viene venduta completamente arredata. Devi solo portare le tue valigie… e iniziare una nuova storia.
**Una casa che non si limita ad accoglierti, ma ti conquista.**. Mq 178. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Indirizzo bifamiliare: Via Martiri d'Ungheria, 48/A. Anno di costruzione: 1986. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 201.20 kWh/m2anno). Rif.: RIF. 13. Empire Real Estate snc, Via Roma 11 Conselve.