Nel Comune di Andezeno, DDC Immobiliare propone in vendita un’esclusiva multiproprietà unica nel suo genere composta da quattro unità immobiliari ed un ampio sottotetto, con possibilità di creare una quinta unità, rendendola ideale sia per una residenza privata che per un progetto di investimento. L’immobile si sviluppa su una superficie di ben 445 mq e si distingue per il fascino autentico delle residenze storiche piemontesi: muri esterni in mattoni a vista ricoperti da piante rampicanti, balconi rustici ed elementi architettonici originali che trasmettono tradizione.
L’accesso avviene tramite un elegante cancello incorniciato da pilastri e muretti in mattoni antichi il quale da accesso all’ampio giardino privato con spazi verdi, perfetti per momenti di relax all’aperto o attività conviviali.
La distribuzione interna dello stabile si sviluppa in questo modo:
Piano terra
. Locale sgombero/cantina di circa 103 mq commerciali, con possibilità di utilizzo simil tavernetta o come ambiente per lo stoccaggio di materiale.
. Alloggio residenziale di circa 76 mq commerciali, composto da un bilocale con locale cantina al piano interrato, ideale come soluzione da mettere a reddito o come piccola dependance.
Primo piano
. Due unità abitative per un totale di circa 176 mq commerciali, attualmente suddivise ma facilmente riorganizzabili. La prima unità è caratterizzato da un trilocale con servizi, mentre la seconda unità di un pentalocale con servizi. Entrambe le unità godo di balconi con vista panoramica.
Secondo piano
. Ampio locale sottotetto grezzo, con potenzialità di recupero ai fini abitativi previa verifica urbanistica. Uno spazio interessante per creare ulteriori unità, un eventuale studio o una palestra.
. Una unità abitativa di circa 90 mq commerciali, composta da un pentalocale dotato di balconi con vista panoramica.
L'immobile rappresenta una rara opportunità sia come abitazione principale che come investimento turistico-ricettivo grazie alla posizione strategica: Andezeno dista pochi minuti dalle colline del Monferrato, patrimonio UNESCO rinomato per i suoi paesaggi vitivinicoli, ed è comodamente collegata a Torino. Pur essendo in buone condizioni strutturali, la proprietà richiede lavori di ristrutturazione e riqualificazione, offrendoti l'opportunità di personalizzare l'immobile secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento è autonomo GPL e la presenza di canne fumarie permettono l'installazione di eventuali stufe.
Se desiderate vivere immersi nella storia senza rinunciare agli ampi spazi esterni e al potenziale personalizzabile dell’immobile, questa proposta fa al caso vostro.
Contattateci quanto prima per avere maggiori informazioni e per programmare una visita a questa interessante multiproprietà.
Trasformate il vostro desiderio di una casa ideale in realtà. Benvenuti a casa!. Mq 445. Soggiorno. Camere: 13. Bagni: 4. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Indirizzo casa singola: Via Abate Villa 5. Zona: Andezeno. Anno di costruzione: 1800. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno). Rif.: ANDEZENO. DDC IMMOBILIARE, Via G. Amendola 6/B Torino.