L'Agenzia immobiliare Dominvest propone in locazione un appartamento posto al 7° piano con ascensore, situato in zona Prati Fiscali e più precisamente in Piazzale Jonio.
L'immobile, ristrutturato e completamente arredato, è composto internamente da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto con terrazzo verandato, bagno e ripostiglio/lavanderia.
L'appartamento è dotato di pavimenti in parquet, infissi con doppio vetro, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e aria condizionata.
Disponibile dal 16/06/2026.
*le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 56. Camere: 1. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: PIAZZALE JONIO. Zona: Prati Fiscali. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: A-170. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.