RICCIONE | PAESE
Appartamento | 3 Locali | 65 Mq comm. li
IMMOBILE:
Cucina - Camera da letto Matrimoniale - Studio ad uno camera da letto singola - Bagno
FABBRICATO:
Costruito nel 1955
Ristrutturato internamente nel 2002
ACCESSORI:
Ripostiglio
Posto auto nella corte condominiale
NOTE:
A Riccione Paese, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di un piccolo contesto condominiale. La posizione è strategica: comoda per raggiungere sia il centro città che il mare.
L’immobile è stato completamente ristrutturato nei primi anni 2000: sono stati rifatti gli impianti, i pavimenti, la distribuzione degli ambienti e, più recentemente, sono stati installati infissi in PVC Schüco con doppio vetro (2 anni fa).
Gli spazi risultano funzionali e l’appartamento è già pronto per essere abitato.
Completano la proprietà un posto auto all’interno della corte condominiale e una cantina al piano terra.
Una soluzione ideale sia come prima casa, sia come comodo appoggio al mare.
Info:
Giorgia Galassi | +39 334 8267835 | emailg.galassi@immobiliarelh.it
Gioele Barto | +39 342 674 5936 | emailg.barto@immobiliarelh.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista