SUZZARA-MODERNO QUADRILOCALE CON AMPIA TERRAZZA-A chi è alla ricerca di una unità abitativa pari al nuovo, di buona superficie, con l'assoluta comodità a Scuole, Supermercati e servizi in genere, proponiamo in vendita questo Appartamento ultimato nel 2020 e disponibile in tempi brevi.
L'appartamento è ideale per una coppia o per una giovane famiglia che desideri spazi moderni e funzionali, sia all'interno che all'esterno.
Entrando, si viene accolti da un ampio e luminoso soggiorno, un ambiente conviviale che si presta a diverse soluzioni d'arredo, e dal quale si accede ad un primo balcone.
La cucina separata, funzionale e già completa di arredo, oltre a disporre di una comoda dispensa, è impreziosita da una porta finestra che conduce alla grande terrazza privata di circa 80,00 Mq., uno dei punti di forza di questa proposta.
L'area notte riservata include una camera da letto matrimoniale, una camera per ragazzi, e il bagno con apposita zona lavatrice.
L'appartamento è al secondo piano con ascensore ed è completo di una capiente autorimessa.
Dotato di cappotto interno, l'alloggio è stato personalizzato ed arricchito in corso d'opera: riscaldamento a pavimento, infissi con vetrocamera completi di zanzariere, avvolgibili elettrici, portoncino d'ingresso blindato.
Se siete interessati a saperne di più su questo immobile non esitate a contattarci.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni. Mq 100. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Anno di costruzione: 2020. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 185.08 kWh/m2anno). Rif.: 2714. Agenzia Immobiliare Castello di Ferdinando Oliani, Piazza A. Luppi 1/A Suzzara.