MACERATA - Nei pressi di Corso Cairoli e del Polo Bertelli proponiamo in affitto camere per studenti in un appartamento di circa 80 mq calpestabili posto al 3° piano senza ascensore di una palazzina residenziale che si presenta in ottime condizioni esterne ed interne grazie ai recenti interventi di riqualificazione effettuati con il bonus 110% e il bonus sisma, che rappresentano un importante valore aggiunto in termini di efficienza e sicurezza dell’edificio.
CARATTERISTICHE- L'appartamento in ottimo stato di manutenzione con mobilio delle camere nuovo, l'immobile risulta panoramico e luminoso si compone di un soggiorno con retrocucina, una camera da letto doppia con balcone, una camera da letto singola con balcone, un bagno ed un ripostiglio. CAMERE DISPONIBILI: solo la camera singola al canone mensile di euro 280,00.
ZONA - Zona equidistante da Corso Cairoli e dal polo universitario Bertelli; zona comoda a tutti i servizi ed è ideale per chi desidera vivere appieno il centro cittadino; la zona è perfettamente servita e consente di muoversi agevolmente senza necessità di utilizzare l’auto. Mq 90. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Vincenzo Pancalducci 70. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe A2, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 41.10 kWh/m2anno). Rif.: VIA PANCALDUCCI 70. FAMILYSRLS, Corso Cairoli 118 Macerata.