Si affitta una stanza singola in un appartamento sito in zona centralissima del centro storico esattamente in Via Foria.
L’appartamento sito ad quinto piano con ascensore è composto da: soggiorno cucina living, 3 camere da letto di cui due singole ed una doppia.
Vi sono 2 bagni uno esclusivamente per la camera doppia ed un altro per le due singole. Dotata di aria condizionata, servizio di portierato e di uno splendido terrazzo dal quale si accede da una scala chiocciola interna per momenti di relax!
Il prezzo è comprensivo di tutte le utenze.
Solo per studentesse/lavoratrici fuori sede.
Libera da subito!
RIF:SC2484-26. Mq 70. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo immobile: via foria 24. Zona: San Carlo Arena / Capodimonte. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: SC2484-26. Affittasubito, Via Carlo Poerio 53 Napoli.