Scopri questa affascinante villa contemporanea degli anni '70, situata nella tranquilla zona di Barcuzzi, a Lonato del Garda. Questo immobile da ristrutturare offre un'opportunità unica per personalizzare la tua residenza ideale in una delle località più belle d'Italia.
Con una superficie complessiva di circa 140 mq e un lotto di ben 650 mq, la villa si sviluppa su due piani funzionali. Al primo piano troverai l'accogliente zona giorno che si raggiunge tramite una scala: qui potrai godere della luminosità naturale nel soggiorno e nella cucina open space. La camera matrimoniale vanta una splendida vista sul lago, mentre il bagno e la camera singola completano questo livello.
Al piano terra ti attende un portico abitabile perfetto per pranzi all'aperto o momenti di relax immersi nella natura circostante. Inoltre, sono presenti cantina, lavanderia e taverna - spazi versatili ideali per soddisfare ogni esigenza familiare o ricreativa.
La proprietà è dotata anche di una piscina privata che aggiunge valore al tuo stile di vita all’aperto.
Non perdere l'occasione di trasformare questa villa in un rifugio esclusivo! Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita alla proprietà, contatta subito l’agenzia immobiliare referente.
NB: Si precisa che l’annuncio potrebbe contenere errori, per motivi di privacy, le immagini potrebbero non corrispondere esattamente alla realtà.Il presente annuncio ha finalità puramente descrittive e non costituisce in alcun modo elemento contrattuale. Vi invitiamo pertanto a contattarci per verificare l’effettiva disponibilità dell’immobile e delle caratteristiche.Restiamo a disposizione per organizzare una visita su appuntamento. Mq 140. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Cantina. Indirizzo villa: Via Barcuzzi. Zona: Barcuzzi. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: G. Rif.: GV205. Venturoli&Partners di Venturoli Riccardo, Via delle Fiamme Verdi 2 Bedizzole.