Proponiamo in vendita a Cicognara di Viadana appartamento di circa 95 mq, situato al piano rialzato servito da ascensore, inserito in contesto ordinato e ben abitato.
L’ingresso si apre su un soggiorno ampio e luminoso, mentre la cucina separata e funzionale è dotata di portafinestra con accesso diretto al terrazzo spazioso, ideale per momenti di relax all’aperto.
La zona notte è composta da due camere da letto, di cui:
camera matrimoniale con bagno privato completo
camera singola
Sono presenti due bagni totali, entrambi ben rifiniti.
Completano la proprietà:
Box auto, che garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio
L’immobile si distingue per la buona distribuzione degli spazi e rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di comfort e funzionalità.
Per informazioni o per fissare un appuntamento
Contattare il 351 9911133, disponibile sia per chiamate che per WhatsApp. Mq 95. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Milano. Zona: Cicognara. APE: ape2015 (classe G). Rif.: V70. ItaliaCase di Valentina Barba, Via xxv Aprile 18 Sorbolo Mezzani.