Esistono proprietà che non si comprano semplicemente per abitarle, ma per modellarle secondo i propri desideri. A pochi passi da via Lagrange, centro nevralgico dello shopping torinese, DDC Immobiliare propone in vendita un appartamento ideale per chi cerca una soluzione completamente personalizzabile.
L'immobile è situato al primo piano di un tipico palazzo del centro, ed è esposto verso l'interno cortile con ogni camera che si affaccia sul lungo balcone, dove il silenzio e la tranquillità diventano i veri protagonisti.
L'appartamento si presenta totalmente da ristrutturare, quindi pronto ad accogliere il vostro gusto in termini di spazio e finiture. Per l'occasione possiamo consigliarvi diverse soluzioni, diversi progetti pensati per chi volesse realizzare due camere da letto, doppi servizi e zona giorno, oppure una seconda soluzione è pensata per la realizzazione di due mini alloggi indipendenti tra di loro.
Punto a favore è il riscaldamento autonomo, che vi permetterà di controllare i consumi in totale indipendenza.
Siete pronti a dare vita al vostro progetto immobiliare? Contattateci oggi stesso per una visita e scoprite come questo appartamento possa diventare la vostra scelta nel centro di Torino. Mq 80. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Giovanni Giolitti 10. Zona: Torino - Centro. Anno di costruzione: 1940. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno). Rif.: GIOLITTI 3LOC. DDC IMMOBILIARE, Via G. Amendola 6/B Torino.